Anticipazioni Centovetrine venerdì 29 novembre – Ultimo appuntamento settimanale con Centovetrine la soap opera made in Italy ambientata nel torinese e girata nella piccola località di San Giusto Canavese, arrivata alla sua quattordicesima stagione. Siamo arrivati così alla puntata del venerdì, ricordiamo che Centovetrine va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. La puntata di oggi, come al solito, sarà ricca di sorprese.
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 29 novembre di Centoevetrine: Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), dopo che la notizia della sua finta morte si è diffusa, decide di consegnarsi alla polizia ma, proprio mentre sta per consegnarsi subisce un attentato, praticamente sotto gli occhi della figlia Carol Grimani (Marianna De Micheli). Intanto Damiano (Jgor Barbazza), sicuro dell’innocenza dell’amico Ivan (Pietro Genuardi), chiede al fratello Zeno (Massimiliano Vado) di aiutarlo nelle ricerche e nelle indagini per dimostrare l’estraneità dai fatti dell’uomo. Non ci sono buone notizie però per Ivan visto che Cecilia (Linda Collini) fa una perquisizione a casa del Bettini e trova la chiave di una cassaforte che contiene un lingotto d’oro.
Nel frattempo Fiamma (Caterina Misasi) decide di lasciare Torino, anche sotto suggerimento del padre Leo Brera (Luciano Roman) poiché la ragazza si è molto legata al giovane Castelli e il suo ruolo all’interno del piano del padre non è più funzionale. Fiamma, oramai innamorata di Jacopo (Alex Belli), soffre all’idea di lasciare Torino e non sa che anche il ragazzo prova i suoi stessi sentimenti. Cosa succederà tra i due?