in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 30 maggio: Jacopo va via da Torino

Anticipazioni Centovetrine venerdì 30 maggio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Come lo scorso anno, i fedelissimi telespettatori della soap made in Italy dovranno pazientare e aspettare per scoprire cosa succederà ai loro beniamini visto che il palinsesto della rete ha confermato anche per quest’anno, per tutta la stagione estiva, lo stop della messa in onda delle puntate in prima visione. Dal 6 giugno prossimo, infatti, Centovetrine va in vacanza.

michele-d-anca-sebastian-soap-centovetrine

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine – Cristiano Salani (Ruben Rigillo), dopo essere stato lasciato da Cecilia (Linda Collini), va al Blue Valentine per parlare con Damiano (Jgor Barbazza). I due uomini hanno un confronto in cui Cristiano rivela a Damiano che la giovane Castelli è innamorata di lui e che la loro storia non ha funzionato proprio perché il cuore di Cecilia non è libero. In un primo momento l’ex poliziotto non crede alla parole di Salani, ma successivamente comincia a pensare ai suoi sentimenti per la ragazza.

Nel frattempo Leo (Luciano Roman) comincia ad assaporare la sua vittoria: l’uomo crede che ben presto avrà un grande trionfo, ma non sa che, al contrario, sta andando incontro alla sua fine, visto il piano di vendetta messo in atto da Sebastian (Michele D’Anca), oramai tornato a Torino. Intanto, dopo tutte le informazioni ricevute sulla sua infanzia e dopo aver scoperto di essere figlio di Leo, Jacopo (Alex Belli) decide di lasciare momentaneamente Torino.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful venerdì 30 maggio: tensione tra Liam e Wyatt

Anticipazioni Il segreto venerdì 30 maggio: la confessione di Alfonso