in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 31 gennaio: Leo è innamorato ancora di Matilde?

Anticipazioni Centovetrine puntata di venerdì 31 gennaio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy ambientata nel torinese e girata a San Giusto Canavese, piccola località nella provincia di Torino, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nelle ultime puntate abbiamo assistito al tragico incidente di Sebastian e alla sua scomparsa. Il magnate Castelli sarà davvero morto, così come tutti credono?

leo-brera-foto-centovetrine

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 31 gennaio, di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli), dopo quello che è successo in ospedale tra Leo (Luciano Roman) e Matilde (Giusi Cataldo), decide di nascondergli la presenza della donna a Torino per non far aggravare le sue condizioni fisiche, visto che l’uomo sembra provare ancora forti sentimenti per la donna. Nel frattempo Adam (Jacopo Venturiero) va a trovare Leo in ospedale ed entrambi commentano l’atteggiamento di Laura (Elisabetta Coraini) che ha lanciato un appello per avere notizie su Sebastian (Michele D’Anca), che tutti pensano oramai morto.

Intanto Ivan (Pietro Genuardi) decide di parlare direttamente con Frida per convincere la donna di ritrattare le sue dichiarazioni e scagionare così Zeno (Massimiliano Vado) che ora è considerato l’unico colpevole della morte di Oriana (Selvaggia Quattrini). Intanto Viola (Barbara Clara) organizza a villa Castelli una cena di famiglia in cui invita anche Fiamma (Caterina Misasi) che si sente sempre più coinvolta da Jacopo (Alex Belli).

Anticipazioni Beautiful venerdì 31 gennaio: Liam distrutto da quanto successo a Steffy

Anticipazioni Il segreto venerdì 31 gennaio: Tristan chiede a Pepa di sposarlo