in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 31 Ottobre: Marcello incontra Milo

Anticipazioni Centovetrine venerdì 31 Ottobre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova ed entusiasmante puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Tanti saranno i colpi di scena che attendono i fedelissimi telespettatori della soap opera nostrana che oramai da quindici anni tiene incollati ai teleschermi il pubblico. I suoi protagonisti, infatti, sono diventati dei veri e propri beniamini del pubblico, amati e seguiti nelle vicissitudini delle loro trame.

centovetrine-milo-marcello

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 31 ottobre, di Centovetrine: Sebastian (Michele D’Anca) sta facendo di tutto per conquistare la fiducia di Alba (Anna Favella) e per far sentire la ragazza parte integrante della famiglia. Così il tycoon di Centovetrine decide che è arrivato il momento di rivelare la verità a tutti e di presentare Alba come nuovo componente della famiglia Castelli. Come reagiranno Viola (Barbara Clara) e Jacopo (Alex Belli) quando scopriranno di avere una sorella?

Nel frattempo Marcello (Gabriele Greco) incontra casualmente Milo (Tommaso Neri). Questo incontro preoccupa non poco Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini). Soprattutto quest’ultima teme che Marcello possa in qualche modo allontanare Milo dalla loro famiglia. Cosa succederà tra i due?

Lucca Comics 2014: Gabriele Dell’Otto, mostra a Palazzo Ducale (FOTO)

eroine romantiche letteratura

Donne e letteratura: dimmi che libro scegli e ti dico quale eroina romantica sei