in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 4 aprile: Carol riuscirà a camminare di nuovo?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 4 aprile – Siamo arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. In queste ultimissime puntate abbiamo assistito al difficilissimo intervento a cui è stata sottoposta Carol Grimani che, dopo l’incidente automobilistico con Matilda, è rimasta paralizzata. Grazie alle cure del dottor Bandini la donna potrebbe riprendere l’uso delle gambe. Carol ce la farà?

safe_image.php

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 4 aprile, di Centovetrine: le indagini sull’incidente automobilistico in cui sono rimaste coinvolte Carol (Marianna De Micheli) e Matilda (Giusi Cataldo) continuano senza sosta. Jacopo (Alex Belli), infatti, non si darà pace fin quando non troverà i colpevoli di quanto successo alla madre e Fiamma (Caterina Misasi) è preoccupata perché è l’unica a conoscere la verità, ovvero che il colpevole è suo padre Leo (Luciano Roman). Intanto Carol, dopo essersi sottoposta ad un rischiosissimo intervento, si ritrova ancora in un letto d’ospedale, priva dell’uso delle gambe. La sua riabilitazione si prospetta essere molto lunga. Ettore (Roberto Alpi), nonostante gli screzi passati, decide di andare a trovare la donna in ospedale.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) coinvolge in un’indagine sul gioco d’azzardo proprio Cristiano (Ruben Rigillo), l’uomo che sta frequentando negli ultimi tempi. Intanto Laura (Elisabetta Coraini), ora impegnata come donna delle pulizie del Blue Valentine, si prende una pausa dal suo nuovo lavoro e, pensando di essere inosservata, comincia a cantare sul palco del locale di Damiano (Jgor Barbazza).

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 aprile: Bill e Quinn a confronto

Don Anselmo non muore

Anticipazioni Il segreto venerdì 4 aprile: Don Anselmo dirà la verità?