in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 4 ottobre: Carol scopre che Leo è un pericoloso assassino

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 ottobre – Ultimo appuntamento settimanale con Centovetrine, la soap opera made in Italy più amata dal pubblico, arrivata alla sua quattordicesima stagione, trasmessa su Canale 5, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10. Come ogni venerdì, i fedelissimi telespettatori assisteranno ad un colpo di scena che li lascerà senza parole e sospesi per tutto il week end fino alla puntata di lunedì.

centovetrine-leo-brera

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 4 ottobre di Centovetrine: siamo a pochi giorni dal matrimonio tra Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman). La donna cerca ancora di scoprire particolari sulla vita passata di quello che sta per diventare suo marito. Adam (Jacopo Venturiero) però rimane fedele a Leo e non rivela alcun dettaglio alla donna. Nonostante questo, Carol scoprirà, grazie alle indagini svolte da Sonia, che Brera è un pericoloso assassino e, proprio per questo motivo, l’uomo ha passato diversi anni rinchiuso in un carcere di massima sicurezza.

Intanto Sebastian (Michele D’Anca) cerca di trattenere Jacopo (Alex Belli) a Torino. Il giovane Castelli è tornato solo per la laurea della sorella Viola (Barbara Clara), per starle vicino in un momento di tale gioia, ma Jacopo non se la sente ancora di tornare in città, dopo l’esperienza del carcere e dopo la separazione da Diana (Daniela Fazzolari), per questo risponde negativamente al padre.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Leo Messi e il piccolo Thiago

Leo Messi allena il suo piccolo Thiago (Video)

Robot Festival fa ballare Bologna fino al 5 ottobre 2013