in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 5 Dicembre: Alba diventa ufficialmente una Castelli

Anticipazioni Centovetrine venerdì 5 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio di una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. In particolare a creare grande curiosità ed apprensione in quest’ultimo periodo è la liason amorosa che si è venuta a creare tra Cedric e Penelope e che oggi sarà scoperta da Emma. Quale sarà la reazione della donna? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 5 Dicembre, di Centovetrine: i rapporti tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) sono molto tesi. Il giovane Castelli, infatti, ha dovuto rinunciare alla vice presidenza della holding Ferri poiché iscritto nel registro degli indagati a causa della latitanza di Rowena (Cristina Moglia). Il matrimonio tra Fiamma e Jacopo riuscirà a reggere anche a questo scossone?

Nel frattempo Marcello (Gabriele Greco) e Laura (Elisabetta Coraini) sembrano avvicinarsi sempre di più; i due vivono insieme un’altra piccola disavventura che sembra solo rafforzare la loro nascente amicizia. Cosa succederà tra i due? Intanto Alba (Anna Favella) invita ufficialmente Adam (Jacopo Venturiero) alla festa per il suo compleanno. Per la ragazza questo evento sembra essere molto importante, visto che proprio in questa occasione sarà presentata ufficialmente come una Castelli. Il discorso di Alba è molto commovente e impressiona positivamente Adam, che sembra sempre più attratto dalla ragazza.

madh convince il pubblico

X Factor 8: Madh conquista il pubblico con il suo inedito

università rimini sede evacuata persone malore

Università di Rimini, 9 persone ricoverate per malori e sede evacuata