in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 5 luglio: Laura e Sebastian sposi a Las Vegas

Anticipazioni Centovetrine venerdì 5 luglio – Ultimissimo appuntamento della stagione con Centovetrine. La soap opera made in Italy, infatti, dopo la puntata di venerdì 5 luglio, saluta i suoi telespettatori e va in vacanza, dando appuntamento al suo fedelissimo pubblico per lunedì 26 agosto. Vediamo dunque insieme come si concluderà la stagione di Centovetrine, anticipando quello che succederà in questa ultima puntata.

laura-e-sebastian

Il piano di Diana (Daniela Fazzolari) sembra funzionare alla perfezione: la donna tende, infatti, una trappola ad Ascanio (Rocco Giusti) e fa credere all’ex galeotto che suo marito Jacopo (Alex Belli) sia in possesso delle prove della sua innocenza e che è pronto ad andare alla polizia per consegnare tutto il materiale trovato che lo scagionerà da ogni accusa. Dopo la notizia, Molteni decide di incontrarsi con Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) e Diana approfitta della situazione per registrare la conversazione tra i due.

Intanto Brando (Aron Marzetti), dopo aver tentato l’ennesimo riavvicinamento con Viola (Barbara Clara), inutile, decide di accettare la proposta di Serena (Sara Zanier) che vuole aiutare l’uomo a non perdere Serralunga. Viola, infatti, vuole portar via al marito quello che ha di più caro e Serena aiuterà l’uomo a non perdere la tenuta di famiglia. Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) decidono di partire per Las Vegas, dove celebreranno nuovamente le loro nozze come segno di un nuovo inizio per il loro rapporto.

 

Anticipazioni Beautiful venerdì 5 luglio: Rick insinua il dubbio in Caroline per farla cedere alle sue avance

Premio Strega 2013: vince Walter Siti con “Resistere non serve a niente”