in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 6 dicembre: Cecilia scoprirà la verità?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 6 dicembre – Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera che da quattordici stagioni tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Sono oltre tre milioni i fedelissimi telespettatori che quotidianamente si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godersi le vicende dei protagonisti di Centovetrine; ricordiamo, infatti, che l’appuntamento con la soap opera tutta italiana, girata nella piccola località in provincia di Torino, San Giusto Canavese, è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

centovetrine-ivan-frida

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 6 dicembre, di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli) fa credere a Laura (Elisabetta Coraini) di essere stata lei a liberarla e di essere finalmente in salvo. La donna però non sa che anche questa sua scarcerazione fa parte del piano diabolico di Leo Brera (Luciano Roman), ed ora anche di Carol, per vendicarsi di Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Nel frattempo Adam (Jacopo Venturiero) riesce a scoprire particolari del passato di Sveva approfittando della confidenza instauratasi con Margherita, madre della donna.

Intanto Ivan (Pietro Genuardi) continua a professarsi innocente e cerca di convincere Cecilia (Linda Collini) a ricercare in altre parti la verità sulla morte di Oriana (Selvaggia Quattrini). Ivan confida a Cecilia i suoi sospetti su Zeno (Massimiliano Vado). La giovane Castelli non può credere alle parole dell’uomo, visto anche che Zeno poco prima le aveva chiesto di sposarla. I risultati della scientifica però danno ragione al Bettini: le impronte sul guanto trovato nell’auto di Frida indicano l’appartenenza ad uno dei fratelli Bauer.

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 dicembre: l’incidente di Bill e Brooke

Anticipazioni Il segreto venerdì 6 dicembre: l’arrivo della dottoressa Gregoria