in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 6 giugno: Emma ancora innamorata di Ettore

Anticipazioni Centovetrine venerdì 6 giugno – Anche questa settimana siamo arrivati all’ultimo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Come ben saprete, la soap opera made in Italy andrà in vacanza: pronti, dunque, per lo stop estivo; Centovetrine tornerà a fare compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori a fine agosto, quando ci aspetteranno grandi colpi di scena. Intanto, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi.

anticipazioni-centovetrine-martedì

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Tra Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) oramai è scattata la passione: i due possono godersi dei momenti di grande intimità insieme dopo che finalmente si sono dichiarati l’un l’altro. Intanto Emma (Galatea Ranzi) cerca di prendere le distanze da Cedric (Enrico Lo Verso). L’ex marito, però, non vuole lasciarla andare e non si arrende all’idea di perderla.

Ad aiutare Emma ci pensa Laura (Elisabetta Coraini) che starà vicino alla donna in questo difficile momento. Emma, infatti, pare essere ancora molto innamorata di Ettore (Roberto Alpi) che l’ha allontanata per recuperare il rapporto con il ritrovato fratello. Nel frattempo Jacopo (Alex Belli), ancora sconvolto dalla notizia ricevuta, ovvero aver scoperto di essere figlio di Leo Brera (Luciano Roman), riconosce come suo vero padre Sebastian (Michele D’Anca) ed è rafforzato dal ritorno di Castelli a Torino.

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 giugno: la gelosia di Liam

Anticipazioni Il segreto venerdì 6 giugno: tutto pronto per il matrimonio di Tristan e Gregoria