in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 6 settembre: Margot pubblica la verità su Carol e diventa direttrice di Cento, ma ben presto sarà in pericolo

Anticipazioni Centovetrine venerdì 6 settembre – Ettore Ferri (Roberto Alpi) è riuscito a prendersi una piccola rivincita su Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) e su Carol Grimani (Marianna De Michele). Dopo aver ricevuto la visita di Corradi in carcere, in cui l’uomo si gongolava di aver fatto scomparire misteriosamente l’unica testimone che poteva scagionare Ettore dalle accuse dell’omicidio di Maddalena Sterlin e poteva farlo uscire di prigione, il tycoon di Centovetrine, con la collaborazione di Sebastian Castelli (Michele D’Anca) è riuscito a fermare la scalata di Carol e di suo padre, pronti per prendere la guida della holding Ferri.

Carol-Grimani-Centovetrine

Così, durante il cda di Centovetrine, Sebastian fa vedere un videomessaggio registrato in carcere da Ettore, in cui l’uomo spiega che Carol è la figlia di Corradi e quindi chiede ai suoi soci di non appoggiare la sua candidatura come presidente del gruppo Ferri. La Grimani deve così fare i conti con la frustrazione per la sconfitta appena subita, e per la pubblicazione su Cento di dettagli sulla sua vita privata e su suo padre. Margot (Gaia Messerklinger), infatti, riesce a pubblicare sulla rivista alcune sconcertanti verità sul rapporto tra l’imprenditrice e l’ex galeotto. La giovane Sironi si gode il suo trionfo: Sebastian e Laura (Elisabetta Coraini), dopo aver pubblicato lo scoop su Carol, nominano Margot direttore di Cento. Tornata a casa, però, la giornalista trova una brutta sorpresa ad attenderla.

Intanto Diana (Daniela Fazzolari), mentre da una parte è felice per la vittoria del padre che, nonostante sia ancora in carcere, è riuscito assieme a Sebastian a non far cadere nelle mani di Carol e di Corradi la holding Ferri; dall’altra è disperata perché Ascanio (Rocco Giusti) è riuscito a distruggere le prove della sua colpevolezza, prove che avrebbero scagionato suo marito Jacopo (Alex Belli) e lo avrebbero fatto uscire di prigione.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Johansson Dauriac

Scarlett Johansson innamorata di Romain Dauriac

Anticipazioni Il segreto venerdì 6 settembre: Alberto chiede a Pepa di sposarlo