in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 7 febbraio: Leo faccia a faccia con Matilda

Anticipazioni Centovetrine venerdì 7 febbraio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo quale sarà la reazione di Leo quando rivedrà, dopo tanti anni, Matilda, la donna che ha amato e che, come scopriremo, ama ancora.

schermata20130604a00341

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine: Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli) hanno vissuto un momento di grande passione e sembrano aver ritrovato quel feeling che li aveva già uniti tempo fa. I due vanno alla festa di insediamento di Ettore Ferri (Roberto Alpi) e qui Leo si ritrova faccia a faccia con Matilda (Giusi Cataldo). La donna scoprirà la vera identità di Leo?

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) racconta a Fiamma (Caterina Misasi) quello che ha scoperto la polizia: suo padre Sebastian (Michele D’Anca) è ancora vivo e per questo il giovane Castelli chiede alla ragazza di rimanere al suo fianco, sfidando apertamente il padre. Intanto Cecilia (Linda Collini), dopo la confessione di Frida, in una difficile operazione di polizia, riesce ad arrestare il vero mandante dell’omicidio di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini), anche grazie all’aiuto di Ivan (Pietro Genuardi).

Anticipazioni Beautiful venerdì 7 febbraio: Liam resterà con Steffy o tornerà con Hope?

wes-anderson-grand-budapest-hotel

Wes Anderson: Grande Successo al Festival di Berlino 2014 con The Grand Budapest Hotel