in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 7 Novembre: Jacopo rischia la vita

Anticipazioni Centovetrine venerdì 7 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine riprenderanno da quello che è successo nella puntata precedente, quella di ieri, ma non mancheranno di certo colpi di scena. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

centovetrine

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 7 Novembre, di Centovetrine: Cedric (Enrico Lo Verso) e Penelope (Beatrice Aiello) sembrano essere sempre più vicini e complici. Vincent (Alessandro Cosentini) organizza la festa di fidanzamento ignaro della vicinanza tra la sua futura sposa e suo padre. La ragazza, infatti, è combattuta tra quello che prova per Vincent e i nuovi sentimenti che la spingono sempre più pericolosamente verso Cedric.

Intanto Jacopo (Alex Belli) decide di non scappare e di aiutare la figlia di Rowena, mettendo in pericolo la sua stessa vita. Nel frattempo a villa Castelli, Sebastian (Michele D’Anca) organizza una cena per riavvicinare la sua famiglia e per far integrare Alba (Anna Favella). Alla cena viene invitato anche Adam (Jacopo Venturiero) e la ragazza rimane incuriosita dal giovane manager. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

autunno foto

Lo spettacolo dell’autunno in una serie di foto straordinarie ed evocative

uomini e donne anticipazioni trono over

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Daunia pronta a tornare dopo Ciro