in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 9 Gennaio: sarà Vincent l’aggressore di Cedric?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 9 Gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20 circa. Nelle puntate che stiamo seguendo in questa settimana, a tenere col fiato sospeso i milioni di telespettatori della telenovela è senza dubbio la resa dei conti tra padre e figlio, tra Cedric e Vincent. In questa ultima puntata settimanale di Centovetrine, cosa succederà tra i due?

Scopriamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 9 gennaio, di Centovetrine: Velasco (Bruno Caberizo) vuole avvicinarsi sempre più a Fiamma (Caterina Misasi) e inventa una storia che lo vede come un innamorato infelice. Fiamma si impietosisce e ascolta la confidenza del giovane e i due arrivano a darsi un bacio appassionato. Il piano del gigolò sta funzionando alla perfezione: non solo è riuscito ad avvicinarsi alla giovane Brera ma ha costretto la stessa a mentire a suo marito Jacopo (Alex Belli). Cosa succederà tra i due?

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) scopre che Cedric (Enrico Lo Verso) è stato aggredito da qualcuno che conosceva anche abbastanza bene e che il furto è stato inscenato per depistare la polizia. Ettore (Roberto Alpi) teme che possa essere stato Vincent (Alessandro Cosentini) ad aver aggredito il padre, preda della rabbia per quanto successo tra l’artista e Penelope (Beatrice Aiello) e decide così di affrontarlo a viso aperto. Sarà davvero Vincent l’aggressore di Cedric?

pasqua 2015 italia

San Valentino 2015 a Firenze: offerte e pacchetti con cena

roma cose romantiche

San Valentino 2015: i 10 posti più romantici di Roma