in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 9 maggio: Ettore e Cedric sono fratelli

Anticipazioni Centovetrine venerdì 9 maggio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 9 maggio, di Centovetrine la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

cedric-centovetrine

Nella puntata di oggi di Centovetrine, Ettore (Roberto Alpi) sembra essere arrivato alla soluzione dell’enigma che oramai da tempo gli frullava per la testa. L’uomo, con sua grande sorpresa, indagando sul passato di Cedric (Enrico Lo Verso), scopre che in realtà l’artista è suo fratello, così come aveva sospettato dopo aver visto i quadri dipinti da quest’ultimo. Intanto, proprio Cedric, cerca l’aiuto di Leo Brera (Luciano Roman), grande nemico di Ettore, per mettere in difficoltà il tycoon di Centovetrine.

Nel frattempo Brando (Aron Marzetti) e Adam (Jacopo Venturiero) non stanno passando un momento facile. Per i due sarà molto difficile uscire dalla brutta situazione in cui la loro rivalità reciproca li ha messi. Intanto chi sta passando un momento felice è Carol Grimani (Marianna De Micheli) che, dopo aver firmato i documenti per la separazione da Leo, sembra sempre più vicina a Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti).

app android apple

Roamler propone agli italiani di far parte dell’esercito degli “osservatori”

Anticipazioni Il segreto venerdì 9 maggio: Pepa sconvolta dalla morte del notaio