in

Anticipazioni “Che tempo che fa” domenica 25 maggio

Gli ospiti di domenica 25 maggio ed ultimi appuntamento stagionale del talk show di “Che Tempo che fa” in onda su RaiTre alle 20.10, condotto da Fabio Fazio ed introdotti da Filippa Lagerback saranno particolarmente interessanti all’insegna dell’attualità e dello sport. Ad aprire la puntata domenicale ci sarà Flavio Caroli con le sue particolari lezioni dedicate alla storia dell’arte e alla pittura. La prima ospite sarà la regista italiana Alice Rohrwacher, fresca di vittoria del Grand Prix ottenuto proprio ieri al Festival di Cannes con il suo film “Le meraviglie”. Che tempo che fa ospite 25 maggio facebook(2)

Ci sarà Javier Zanetti in nerazzurro dal 1995 e dal 1999 capitano dell’Inter.  Domenica 18 maggio ha disputato la sua ultima partita e ha anche annunciato la fine della sua lunga e gloriosa  carriera da calciatore: grazie ai 16 trofei vinti e per essere lo “straniero” con più presenze in Serie A: ben 618! Altro ospite molto atteso è l’attore Gabriel Garko, volto conosciuto di fiction televisive seguite dal pubblico femminile e che insieme a Charlotte Gainsbourg è il protagonista di “Incompresa” film diretto da Asia Argento e che nella sezione “Un certain regard” è andato in concorso al Festival di Cannes 2014. Corpo Celeste by Alice Rohrwacher facebook3

In conclusione, come sempre, il divertente e spassoso appuntamento cult con Luciana Littizzetto, la musica di Bombino e le notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana commentate, in “Che fuori tempo che fa” dal vicedirettore de “La StampaMassimo Gramellini e dallo stesso Fabio Fazio. A completare questa puntata di “Che tempo che fa” e a concluderla, alle 22.30, ci saranno collegamenti in diretta con: José Altafini da Torino ed Antonio Di Bella da Parigi. Mentre Diodato, per l’ultima puntata, sarà ospite in studio.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

rapina banca parlamento

Roma, urla “Tutti dobbiamo morire” e massacra 6 persone con una mazza

Real Madrid: Carlo Ancelotti interrotto dai “suoi” in conferenza stampa (Video)