in

Anticipazioni “Che tempo che fa” sabato 17 maggio

Gli ospiti di sabato 17 maggio del talk show “Che Tempo che fa” in onda su RaiTre alle 20.10, condotto da Fabio Fazio ed introdotti da Filippa Lagerback, saranno numerosi e molti diversi tra loro. Il primo ospite sarà il fondatore e direttore esecutivo di Emergency Gino Strada che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni di attività. Questa associazione umanitaria interviene in 16 Paesi e in tutti quei posti del mondo sconquassati da conflitti e disparità di ogni genere: dall’Iraq alla Cambogia, dall’Afghanistan al Kurdistan iracheno, dalla Bosnia all’Eritrea dalla Repubblica Centrafricana alla Sierra Leone e al Sudan dove, vicino a Khartoum, ha aperto un modernissimo Centro di cardiochirurgia e nel quale cura oltre 6 milioni di persone. ctcf 17 maggio facebook(2)


Ci saranno anche don Gino Rigoldi che dal 1972 è Cappellano dell’Istituto Penale per Minori Cesare Beccaria di Milano. Mentre nel 1973 ha fondato l’Associazione Comunità Nuova che ha l’obiettivo dell’inserimento sociale dei ragazzi, una volta terminata la detenzione. L’attrice, comica, conduttrice televisiva e conduttrice Carla Signoris, moglie di Maurizio Crozza, il 7 maggio scorso è tornata in libreria con il nuovo libro “E Penelope si arrabbiò”,  che racconta di una coppia di coniugi di fronte al reciproco tradimento. Frankie hi-nrg mc facebook(3)

Gian Arturo Ferrari, editore e presidente uscente del Cepell, parlerà della funzione del libro nella società e del suo destino oggigiorno. Nello studio di “Che tempo che fa”, Frankie Hi-Nrg eseguirà dal vivo “L’ovvio”, singolo tratto dal suo nuovo album di inediti “Essere Umani”.  

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Giornata oasi WWF 18 maggio 2014

Oasi del WWF, il 18 maggio 2014 una giornata per scoprire le riserve naturalistiche d’Italia

The Mentalist facebook

Stasera in Tv: due prime visioni “Verso l’Africa” e “Gone – Scomparsa”, ritorna “The Mentalist” e il reality “Generation Cryo: fratelli per caso”