in ,

Anticipazioni Cherry Season trame turche: Ayaz e Oyku, ecco dove si sposano

Tornano le anticipazioni di Cherry Season prendendo in esame le trame turche. Grazie a UrbanPost.it, infatti, prima di scoprire cosa succederà nelle puntate italiane della fortunata soap opera, possiamo annotare qualche anticipazione relativa a Cherry Season e le sue puntate turche: i protagonisti, come sempre, sono Oyku e Ayaz. Tra i due, infatti, come noto, arriverà il tanto atteso sì sull’altare che li porterà a diventare ufficialmente marito e moglie. Stando alle anticipazioni delle trame turche Ayaz e Oyku sceglieranno come location in riva al mare sotto la luce del sole estivo.

>>> TUTTO SULLE ANTICIPAZIONI ITALIANE DI CHERRY SEASON

In tutto questo che fine farà Mete? Le anticipazioni delle trame turche di Cherry Season ci spiega dopo la notte di nozze con Acar: come già noto dagli episodi italiani Mete sposerà la giovane Oyku. Intanto, però, Acar accecata dall’invidia nei confronti della giovane cercherà di sabotare una sfilata di moda che la vedrà protagonista.

>>> COME RIVEDERE LE PUNTATE DI CHERRY SEASON

Ma la grande notizia che arriva dalla Turchia, stando alle anticipazioni delle trame di Cherry Season, riguarda Seyma e Mete: i due, infatti, diventeranno genitori nel prossimo futuro, dopo diverse peripezie. Per quanto riguarda il matrimonio di Ayaz e Oyku, invece, saranno la moglie di Emre e Seyma a fare i testimoni di nozze.

 

 

 

metodo hamer rifiuta chemio

Rifiuta la chemioterapia, 34enne uccisa da un cancro al seno curato con le ortiche: metodo Hamer sotto accusa

Categorie protette offerte di lavoro

Categorie protette assunzioni settembre 2016: offerte e concorsi in varie città