in ,

Anticipazioni Cherry Season trame turche: Ayaz e Oyku nella città Eterna

Tornano le anticipazioni di Cherry Season prendendo in esame le trame turche. Grazie a UrbanPost.it, infatti, prima di scoprire cosa succederà nelle puntate italiane della fortunata soap opera, possiamo annotare qualche anticipazione relativa a Cherry Season e le sue puntate turche: i protagonisti, come sempre, sono Oyku e Ayaz. Tutto questo mentre la programmazione italiana sia terminata per lasciare spazio a programmi settimanali come Uomini e Donne e Pomeriggio 5, mentre la soap turca tornerà in Italia a partire da giugno 2017 con la seconda stagione. Cosa ci riferiscono le anticipazioni delle trame turche di Cherry Season – La Stagione del Cuore?

 

>>TUTTO SULLE ANTICIPAZIONI ITALIANE DI CHERRY SEASON

 

In attesa di vedere le avventure di Ayaz e Oyku sulle frequenze Mediaset, scopriamo come i due protagonisti della soap opera sono proprio in Italia: la giovane ragazza, infatti, si ritrova a lavorare all’interno di un bar come cameriera. Alla vista dell’amato architetto il suo cuore va in fibrillazione e tra i due ci saranno dei momenti molto intensi: la donna non si attendeva di vedere Ayaz lì, il giovane, allo stesso tempo, di ammirare la propria amata mentre serve i tavoli in una tavola calda italiana. Tra i due protagonisti di Cherry Season ci sarà un momento molto intenso che saprà stregare i fan della soap opera turca.

 

>> COME RIVEDERE LE PUNTATE DI CHERRY SEASON

Ma cosa ci fa Ayaz in Italia? Le anticipazioni delle trame turche di Cherry Season ci spiegano come dovrà recarsi nel Bel Paese per un importante lavoro e dovrà avere un incontro influente per il suo futuro proprio a Roma, nella Città Eterna. Come avviene l’incontro tra Oyku e l’architetto? I due non si riconoscono inizialmente perché non si guardano in viso ma il chiaro timbro di voce del Dincer fa balzare Oyku che resta meravigliata.

tendenze casa 2017, tendenze casa 2017 stili, tendenze casa 2017 colori, homi 2016, homi milano 2016,

Tendenze casa 2017: tutte le novità da Homi 2016 a Milano

Caduta Libera presenta Gerry Scotti

Caduta Libera Molto Speciale: anticipazioni, vip e ospiti