in ,

Anticipazioni Cherry Season trame turche, Oyku chiederà il divorzio: ecco cosa succede

Cherry Season – la stagione del cuore, soap opera turca in onda ogni pomeriggio su Canale 5, andrà in pausa dal 15 Agosto al 19, tornando dunque sulle reti Mediaset da Lunedì 22 Agosto 2016. Gli appassionati di Cherry Season lasceranno i protagonisti della soap, Oyku e Ayaz, pronti al grande giorno. Nelle anticipazioni delle trame turche però, è stato rivelato che Ayaz arriverà tardi alla cerimonia e Mete convincerà Oyku a sposarlo.

Ayaz ovviamente non lascerà Oyku nelle mani del nemico e cercherà di portarla via. Non sarà facile staccarsi da Mete, infatti la ragazza sarà costretta a chiedere il divorzio. Mete concederà il divorzio alla sua nuova moglie? Ovviamente nulla andrà liscio per i due protagonisti di Cherry Season, che dovranno attendere prima di tornare definitivamente insieme e formare una famiglia. A mettere i bastoni fra le ruote alla coppia ci penserà anche Onem.

Le trame di queste puntate le vedremo solo ad inizio Settembre, quando il matrimonio fra Oyku e Mete sarà ormai consumato e Ayaz farà di tutto per rubare la moglie del nemico in amore. A Settembre, Cherry Season potrebbe approdare addirittura in prima serata.

Olimpiadi Rio 2016 nuoto

Olimpiadi 2016 Nuoto, Paltrinieri lancia la sfida a Sun Yang

Enrico Lucci lascia le Iene

Le Iene: Enrico Lucci abbandona per passare alla Rai?