in ,

Anticipazioni Cherry Season trame turche, Oyku e Ayaz: tra incidenti e perdite di memoria

Tornano le anticipazioni di Cherry Season prendendo in esame le trame turche. Grazie a UrbanPost.it, infatti, prima di scoprire cosa succederà nelle puntate italiane della fortunata soap opera, possiamo annotare qualche anticipazione relativa a Cherry Season e le sue puntate turche: i protagonisti, come sempre, sono Oyku e Ayaz. Se in Italia il matrimonio con Dincer è fallito a causa dell’intromissione di Mete, in Turchia negli ultimi giorni ne sono successe di tutti i colori. Quando tutto sembra essere tornato alla tranquillità tra Oyku e Ayaz, spunta fuori una lettera scritta dalla donna per Mete: quest’ultimo la legge e la lascia ben in vista da farla scoprire al compagno della ragazza.

>>> TUTTO SULLE ANTICIPAZIONI ITALIANE DI CHERRY SEASON

Ayaz, convinto che la lettera sia stata appena scritta, chiede furiosamente delle spiegazioni a Oyku: la donna, perplessa, ammette di averla scritta in passato ma che adesso non sa come sia finita lì. Ayaz, infuriato, va via sbattendo la porta ma lei lo segue salendo in macchina dove continua l’accesa discussione. Ed è qui che le anticipazioni delle trame turche di Cherry Season svelano particolari succulenti: i due giovani avranno un incidente a causa della perdita di controllo del veicolo da parte di Ayaz. Se il Dincer non si è fatto nulla, non si può dire lo stesso di Oyku rimasta gravemente ferita: dopo essere stata trasportata con l’ambulanza in ospedale si scoprirà come la giovane avrà perso la memoria.

>>> COME RIVEDERE LE PUNTATE DI CHERRY SEASON

La giovane protagonista di Cherry Season, una volta fuori pericolo, non riconoscerà più Ayaz: secondo le anticipazioni delle trame turche, però, il giovane non demorde e una volta tornato a casa cerca di far ricordare alla ragazza i suoi sentimenti e l’amore reciproco che li ha sempre contraddistinti. Tentativi vani, almeno secondo le anticipazioni delle trame turche di Cherry Season.

 

 

terremoto amatrice ricostruzione

Terremoto in Centro Italia: ecco il patrimonio artistico andato distrutto

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Giallo a Perugia: fratelli trovati morti in casa, sangue nell’appartamento