in ,

Anticipazioni Cherry Season trame turche, Oyku e Ayaz: un bagno incandescente

Cherry Season – la stagione del cuore, soap opera turca in onda ogni pomeriggio su Canale 5, tornerà lunedì 22 agosto 2016 dopo la pausa di questa settimana. Prima di scoprire cosa succederà nelle puntate italiane della fortunata soap opera, vediamo qualche anticipazione relativa a Cherry Season e le sue puntate turche: i protagonisti, come sempre, sono Oyku e Ayaz, la coppia che presto vedremo convogliare a nozze in Italia per volere del padre della bella donna. Ma in Turchia, invece, come stanno le cose? La protagonista è attratta sia dal suo attuale marito che dall’amico di una vita, ovvero Mete con cui nelle puntate precedenti c’è stato un incandescente bacio.

>>> CHERRY SEASON, ECCO COME RIVEDERE LE PUNTATE 

La coppia più amata di Cherry Season – la stagione del cuore, formata da Ayaz e Oyku, riuscirà a risolvere le frizioni degli ultimi tempi? Stando alle anticipazioni delle trame turche verrebbe da dire proprio di sì: tra le scene più attese dei prossimi episodi in onda in terra turca, infatti,  c’è quella relativa a un dolce bagno in vasca con Oyku e Ayaz. Quando l’architetto tornerà a casa dopo una giornata di lavoro estenuante troverà la moglie in vasca alle prese con un bagno caldo: la stessa donna inviterà il suo amato a unirsi a lei iniziando a provocarlo con la schiuma del sapone.

>>> CHERRY SEASON, LE ULTIME NOTIZIE

Sarà così che l’amore tornerà a trionfare tra Oyku e Ayaz con quest’ultimo, protagonista di Cherry Season – la stagione del cuore, alle prese con un tuffo in vasca con tutti i vestiti addosso. Tutto questo dopo un tenero e lungo massaggio dell’architetto per la giovane Oyku che tornerà ad avere occhi solo per il suo Ayaz.

Sarei Mancini Napoli-Inter

Pescara – Napoli probabili formazioni Serie A 1° giornata: Oddo contro Sarri, show all’Adriatico

Offerte low cost mare e montagna settembre 2016

Vacanze low cost settembre 2016: 5 offerte imperdibili in Italia, dal mare alla montagna