Secondo le ultime anticipazioni di Chi l’ha visto?, nella puntata del 21 marzo 2018 del programma di Rai 3, Federica Sciarelli si occuperà della morte di Alessandro Neri e dei troppi casi di femminicidio degli ultimi giorni. In onda dalle 21:15 circa, dopo la puntata della soap opera partenopea Un Posto al Sole, la giornalista e conduttrice analizzerà quanto accaduto in Italia nell’ultima settimana, lancerà nuovi appelli per le diverse persone scomparse e si concentrerà sui maggiori casi di cronaca nera per aggiornare i propri telespettatori.
Anticipazioni Chi l’ha visto? 21 marzo 2018: i femminicidi
Tante, troppe storie di orrore contro le donne, un orrore che a quanto pare non si ferma neanche davanti ad una scuola, proprio quando i bambini stanno entrando in classe. Immacolata Villani, giovane mamma trentunenne, è stata uccisa dal marito mentre accompagnava a scuola la figlia di otto anni. La tragedia è avvenuta a Terzigno e si aggiunge alla lunga lista degli ultimi giorni. Pasquale Vitiello ha lasciato una lettera per la figlia, una volta diventata grande poi è corso a scuola per parlare con la moglie armato di una pistola. Ha ammazzato l’ex e si è tolto la vita. Laura Petrolito, invece, aveva solo vent’anni. La giovane è stata uccisa a coltellate e gettata in un pozzo dal compagno a Siracusa. Marian, invece, è stata uccisa dal branco a Londra mentre Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage dell’ex marito che ha ucciso le due figlie piccole, è ancora in ospedale a Roma mentre tutti parlano della strage di Cisterna di Latina.
Anticipazioni Chi l’ha visto? 21 marzo 2018: la morte di Alessandro
Cosa è accaduto ad Alessandro Neri? Cosa è accaduto al giovane di Pescara i cui funerali si sono svolti pochi giorni fa? La mamma ha chiesto aiuto a tutti per scoprire l’assassino o gli assassini e ha promesso che non troverà pace finché il colpevole o i colpevoli non verranno assicurati alla giustizia. Gli inquirenti stanno indagando ed il cerchio sembra essersi stretto intorno ad una macchina rottamata negli ultimi giorni.
Seguici sul nostro canale Telegram