in

Anticipazioni Chi l’ha visto?: Barbara, Nunzia, Daniele Lopresti e Denise Pipitone

Di cosa si occuperà, domani sera, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai 3 dalle 21:05, Federica Sciarelli? La conduttrice cercherà di attirare l’attenzione dei suoi telespettatori sul caso di Barbara e Nunzia e dei due uomini che sono stati accusati del loro rapimento e che per questo hanno scontato 27 anni di carcere. I due accusati di aver fatto sparire le due bambine vogliono chiarire la loro posizione, annunciare a tutti che non sono dei mostri e sottolineare il fatto che i veri colpevoli o il vero colpevole è ancora libero. Chi avrà portato via le due bambine? Mentre al Tribunale è giunta la richiesta di riesame, la Sciarelli cercherà di trovare indizi importanti sul caso. In attesa, poi, di ulteriori novità sul caso di Denise Pipitone, e di aggiornamenti riguardanti l’udienza del 28 maggio, la giornalista si occuperà dell’uccisione di Daniele Lopresti.

Chi l'ha visto

Ne Le Storie di Chi l’ha visto?, quindi, Federica Sciarelli si focalizzerà del caso di Lopresti, il fotografo dei vip ucciso mentre faceva footing sulla ciclabile lungo il Tevere a Roma con un unico colpo di pistola. Il killer pare aver avuto, fino ad ora, vita facile. Il luogo e l’ora gli hanno permesso di scomparire in fretta senza lasciare, apparentemente, tracce. La trasmissione di Rai 3, raccogliendo l’appello della madre di Lopresti, cercherà in tutti i modi di trovare qualcosa che possa portare le indagini sulla strada giusta. A tre mesi dalla morte del giovane, infatti, con nessuna risposta in mano, il team di Chi l’ha visto? tenterà, inoltre, di analizzare nel dettaglio le testimonianze degli amici che dicono che il fotografo si stesse allenando per poter andare in vacanza con una ragazza.

Federica Sciarelli, infine, continuerà ad occuparsi della scomparsa di Marianna Cendron, una cuoca diciottenne, della provincia di Treviso, scomparsa dopo il lavoro il 27 febbraio del 2013. Cosa le sarà successo? Oltre a lei manca anche all’appello anche la sua bicicletta bianca. Qualcuno le ha viste? Rimangono, poi, sempre aperti i casi di Roberta Ragusa, di Yara Gambirasio, Sarah Scazzi e di tantissime altre donne a cui il programma non ha mai fatto mancare la sua attenzione.

amici 2013

Serale Amici 2013 finale: Emma Marrone smentisce la presenza di Greta nel suo tour

Il Cinema Ritrovato 2013: il paradiso dei cinefili