in

Anticipazioni Chi l’ha visto?: Denise Pipitone e Denis Bergamini

Di cosa si occuperà, domani sera, Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, in onda, su Rai 3, dalle 21.05, dopo Un Posto al Sole? La scorsa settimana la trasmissione di servizio della terza rete Rai ha affrontato le novità riguardanti i casi di Denise Pipitone, Roberta Ragusa ed Emanuela Orlandi presentando veri e propri scoop ai suoi telespettatori, questa settimana, invece, cercherà di focalizzare l’attenzione dei più attenti sul caso di Denis Bergamini e continuerà, poi, ad aggiornare il pubblico televisivo sulle novità riguardanti la bimba scomparsa da Mazara del Vallo.

chi l'ha visto

Nel lontano 2005 il padre del ragazzo, calciatore del Cosenza, si era rivolto al programma per chiedere aiuto. L’uomo non riusciva a credere che il figlio si fosse suicidato. Un giovane ragazzo, bello, ed in carriera come fa a volersi suicidare? Suicidio o omicidio? A quanto pare i genitori di Bergamini hanno, finalmente, avuto ragione. Dopo ben 24 anni, infatti, la Procura di Castrovillari ha riaperto le indagini e dando retta anche a quanto sostenuto sempre dal padre del calciatore, ha iniziato a cercare il colpevole di un omicidio volontario. Quali scenari, però, apre questa novità? Come si farà a trovare il colpevole? Da qui ripartiranno le indagini del team del programma per cercare di capire come Denis sia finito sotto un camion nel 1989.

Quali novità dovrà annunciare, domani sera, Federica Sciarelli per quanto riguarda la scomparsa di Denise Pipitone? Cosa è successo dopo la messa in onda del video girato dall’avvocato di Piera Maggio? Che fine ha fatto la piccola?  All’interno della puntata, infine, si tornerà a cercare di ragionare, insieme al pubblico, sul flauto fatto ritrovare a Chi l’ha visto?.  E’ o non è lo strumento suonato da Emanuela Orlandi? L’assenza di tracce pare aver spento parecchie speranze, ma il team di giornalisti sa bene che non bisogna arrendersi.

un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole 23-24 maggio: Michele cerca di fermare Maddalena

Stasera in diretta Tv: Giovanni Falcone e Renato Zero