in

Anticipazioni Chi l’ha visto?: Denise Pipitone, Roberta Ragusa e Paola Landini

Cosa è successo a Denise Pipitone? Come proseguono le indagini sulla scomparsa di Roberta Ragusa dopo che le dichiarazioni del super testimone sono state raccolte grazie ad un incidente probatorio? Che fine ha fatto Paola Landini? Ecco di cosa si occuperà Federica Sciarelli con Chi l’ha visto? nella puntata in onda domani, mercoledì 15 maggio, dalle 21:05, su Rai 3, subito dopo l’amata soap Un Posto al Sole e che si presenterà, al suo affezionato zoccolo duro di telespettatori con la nuova veste della doppia versione.

federica sciarelli

La giornalista e conduttrice presenterà all’attento pubblico a casa un vero e proprio colpo di scena nelle indagini per il rapimento di Denise Pipitone. Come gli affezionati sanno, infatti, la trasmissione si è sempre interessata della scomparsa della piccola sparita, mentre giocava davanti a casa, da Mazzara del Vallo, tanto che il video che immortalava una bambina che poteva essere Denise fu trasmesso ed analizzato, in prima istanza, proprio all’interno del programma in onda su Rai 3 e quindi, ora che paiono aprirsi nuove piste Federica Sciarelli non poteva far mancare il suo sostegno a Piera Maggio. Quali sono le ultime novità emerse? A quanto pare è comparso un testimone che dice di aver visto Denise in braccio ad un uomo subito dopo la sparizione; tale testimone è, inoltre, già stato interrogato dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della madre della piccola, ed ora, a quanto si può apprendere, le dichiarazioni rilasciate sono al vaglio degli inquirenti che hanno l’importantissimo compito di stabilirne la veridicità.

Il programma, poi, tornerà ad occuparsi della scomparsa di Roberta Ragusa e ripartirà dal video mandato in onda settimana scorsa, ovvero tenterà di analizzare nuovamente le parole di Rita, la moglie di Loris Gozzi che oltre a confermare quanto raccontato dal super testimone ha aggiunto dettagli importanti per la ricostruzione dei fatti. Mentre la procura di Pisa continua a svolgere il suo dovere e porta a termine tutti gli interrogatori Chi l’ha visto? tenterà di analizzare il ricordo di Rita provando ad immaginare anche che la coppia si sbagli e che quella che risulta essere un’altra testimonianza in grado di smontare l’alibi di Logli possa non essere attendibile. La Sciarelli, quindi, anche per escludere ogni dubbio, chiederà ai telespettatori di aiutarla nella ricerca di un’altra coppia che, su quella stessa strada, all’ora indicata, potesse aver litigato pesantemente. La trasmissione, infine, si appellerà nuovamente ai suoi telespettatori per il caso che riguarda la scomparsa di Paola Landini. La donna, sparita da casa circa un anno fa, pare essere svanita nel nulla tanto che, senza tracce né testimoni, le indagini sono ad un punto morto.

Calciomercato: Manchester City su Robben ed El Shaarawy

raffaella fico

Mario Balotelli e la nuova e super misteriosa ragazza bruna