in

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 15 ottobre: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia; che fine hanno fatto queste due mamme? Cosa hanno in comune le loro storie? Domani, mercoledì 15 ottobre, su Rai 3, andrà in onda la nuova puntata di Chi l’ha visto?, la nota trasmissione di servizio della terza Rete Rai, e Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice del programma, cercherà di aggiornare i telespettatori sugli ultimi sviluppi che riguardano entrambi i casi di scomparsa parlando delle lettere che Roberta Ragusa aveva scritto al marito Antonio Logli, ma anche intervistando, in esclusiva, Mirco, marito di Guerrina.

chi l'ha visto anticipazioni

Nella puntata in onda subito dopo Un Posto al Sole Federica Sciarelli racconterà come Antonio Logli pare sia riuscito ad impedire a una  zia di Roberta di parlare con i giornalisti del programma analizzando ciò che emerge dagli atti degli inquirenti e focalizzandosi su come il marito di Roberta abbia cercato, a quanto pare, di ostacolare in tutti i modi le indagini sulla scomparsa della moglie. A Chi l’ha visto? quindi si analizzerà la psicologia di Logli che oltretutto pare abbia  messo  nel suo portafogli la foto di Sara, la sua amante, solo pochi giorni dopo la scomparsa della mamma di Gello. Come mai tutta questa fretta di “cancellare” Roberta dalla sua vita?

La trasmissione di Rai 3 si occuperà, come annunciato, anche della scomparsa di Guerrina Piscaglia andando ad intervistare, in esclusiva, Mirco, il marito della donna accusato, qualche settimana fa, di aver trascorso del tempo con una signora conosciuta in spiaggia dimenticandosi così della moglie e del brutto momento che la sua famiglia sta passando a causa della sparizione. Mirco aveva smentito la possibile relazione con la donna proprio ai microfoni di Chi l’ha visto? incalzato dalle domande di Federica Sciarelli, ma quali altre novità potranno emergere domani sera? La misteriosa figura tornerà a far capolino nella vicenda? Per ora l’unico indagato nel giallo che avvolge la scomparsa di Guerrina resta comunque padre Gratien, ma al puzzle mancano parecchi tasselli.

Anticipazioni Velvet 2

Velvet anticipazioni 15 ottobre: amore al capolinea tra Ana e Alberto

Fedez album 2014: Pop-Hoolista in cima alla Classifica Fimi