in

Anticipazioni Colorado 11 novembre, tra gli ospiti c’è Max Pezzali

Oggi, lunedì 11 novembre, in prima serata su Italia1 Paolo Ruffini conduce l’ottavo appuntamento con Colorado, eccezionalmente “orfano” di una delle sue compagne di avventura; Lorella Boccia è infatti impegnata sul set canadese di Step Up 5, quinto capitolo del film cult sulla danza e straordinario successo al botteghino a livello internazionale.

paolo ruffini colorado

Ospiti d’eccezione della puntata saranno Max Pezzali, autore insieme a Moreno della sigla di Colorado “Tieni il Tempo”, e alcuni dei protagonisti del film Fuga di Cervelli, commedia di debutto alla regia di Paolo Ruffini nelle sale il 21 novembre. Insieme a Ruffini, anche interprete del film,  vedremo Frank Matano, star del web, Olga Kent, protagonista femminile del film, i PanPers Luca Peracino e Andrea Pisani, Giulia Ottonello e Gaia Messerklinger.

A calcare la scena di Colorado ci saranno come di consueto tanti comici pronti a far sorridere e a intrattenere per una serata all’insegna del divertimento. Tra loro la new entry Raffaele D’Ambrosio e il suo “cerca vip”, Andrea e Simone che, da gemelli siamesi, si cimentano nel ballo della macarena, Michelangelo Pulci e Leonardo Fiaschi nei panni di Balotelli e Allegri, il grande Giulio Cesare di Gianluca Fubelli.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto lunedì 11 novembre: Alberto preda della sua gelosia

Anticipazioni Terra! 11 novembre, dieci anni fa la strage di Nassiriya