in

Anticipazioni Colorado, si riprende in primavera con Diego Abatantuono alla conduzione

“Colorado”, programma comico cult di Italia Uno, torna in primavera e festeggia il traguardo della quindicesima edizione con grandi novità e rinnovamenti. Il cambiamento principale sarà, senza alcun dubbio, quello legato alla conduzione, affidata ad uno dei personaggi dello spettacolo più amati, ovvero Diego Abatantuono, padre putativo del programma, e a Chiara Francini, attrice dal talento e verve unici, e volto ormai amato dal grande pubblico.

chiara francini colorado diego abatantuono

E’ proprio Diego Abatantuono, con Maurizio Totti e Piero Crispino, ad avere l’idea, nel 2003, di riunire un nutrito gruppo di giovani comici emergenti alla “Salumeria della Musica”, locale milanese che ancora oggi ospita i laboratori del programma. Il successo non tarda ad arrivare e Colorado approda su Italia Uno in seconda serata per poi essere promosso in prima serata nel 2005. Ad oggi si conferma come uno dei capisaldi della comicità in tv.

Naturalmente non mancheranno inserimenti di nuovi comici nel cast e graditi ritorni. Altra grande novità di questa edizione è la scenografia completamente ripensata e originale.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

santo domingo

Italiano muore di infarto a Santo Domingo: con lui una 18enne e il viagra

Liebe macht frei – L’amore rende liberi