in

Anticipazioni “Come un delfino 2 – La serie” prima puntata: il ritorno di Raoul Bova

L’attore romano Raoul Bova interpreta il personaggio del coach Alessandro Dominici e, per calarsi in quei panni, ha preso spunto dalla vita del campione olimpico Domenico Fioravanti che ha abbandonato la carriera sportiva per problemi cardiaci. In questa nuova attesissima stagione si ritroveranno, oltre a Bova, anche Ricky Memphis, Tony Sperandeo, Paolo Conticini, Giulia Bevilacqua e Maurizio Mattioli mentre la regia sarà affidata, come sempre, a Stefano Reali. A decretare il successo della prima stagione è stata non solo la storia di Dominici  ma anche  quella della squadra di giovani talenti da lui allenati ovvero ‘I Ragazzi del Sole’.Come un delfino 2

La  fiction “Come un delfino” ha un obiettivo quello di insegnare, attraverso lo sport,  quali siano i veri valori della vita. E Raoul Bova  è riuscito a mettere a segno le sue grandi passioni unendole in un unicum perfetto: riuscire a conciliare il suo passato da  nuotatore e la recitazione. Ecco in breve la trama:

Sicilia. Il campione di nuoto Alessandro Dominici è riuscito a fare di un gruppo di giovani sbandati, riscattandoli dalle sofferenza e dagli errori del passato, una squadra vincente, che ha ottenuto il metallo più prezioso, l’oro nella staffetta. Inoltre Alessandro e i suoi sono riusciti ad entrare in possesso di una piscina sequestrata alla malavita ma un terribile imprevisto, un attentato, la distrugge. Dominici non si dà per vinto e decide di portare i suoi giovani atleti  a Roma per allontanarli dalla minaccia mafiosa e poterli allenare in tutta tranquillità.

 

 

 

clio trucchi

Clio Make Up Time, alla ricerca della “matita per occhi” ideale

asportazione seni

Angelina Jolie si è fatta asportare i seni per prevenire il cancro