in

Anticipazioni “Come un delfino” 22 maggio 2013: Rocco in coma, trappola per Alessandro

Ecco le anticipazioni della seconda puntata, in onda domani 22 maggio 2013, di “Come un delfino-La serie”, fiction interpretata, diretta e prodotta da Raoul Bova. Nella prossima puntata vedremo ancora disavventure e colpi di scena per il gruppo dei “Ragazzi del Sole”, in trasferta a Roma dalla Sicilia. Rocco entra in coma per un malore, le condizioni di Nico peggiorano mentre il nuovo allenatore Enrico (Marco Falaguasta) tormenta in ogni modo i giovani atleti e i nuovi compagni di squadra non perdono occasione per attaccarli.

anticipazioni come un delfino

Intanto la famiglia mafiosa degli Scalese trama contro Alessandro (Raoul Bova), tendendogli una trappola. L’unica rimasta a sostenere Alessandro sembra essere Anna (Giulia Bevilacqua), intraprendente giornalista, che decide di affiancarlo nella lotta alla criminalità organizzata senza indugi, piena di fiducia verso lo sportivo. È in questo contesto che accade un evento inaspettato, che rischia di aggrovigliare ancora di più l’intreccio.

Il debutto di questa serie ha conquistato, in particolare, il pubblico giovane, che oggi si dimostra sempre più interessato alle serie televisive americane. Mercoledì scorso, infatti, “Come un delfino” è stato il programma più visto della serata sul target 15-34 anni con il 20% di share (il diretto concorrente non è andato oltre l’11%). Lo scopo dichiarato da Raoul Bova, ovvero trasmettere ai giovani valori puliti e sani come lo sport pare, dunque, essere stato raggiunto avendo attirato la loro attenzione. Il successo della scorsa serata attende di essere replicato domani.

 

 

 

 

 

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Dieta e Sport: la miglior combinazione per la longevità

Chelsea: il figlio di Turnbull segna e il pubblico lo acclama (video)