in

Anticipazioni Commissario Montalbano, la sua fidanzata è la chiave per risolvere il nuovo caso

La puntata di domani, Mercoledì 2 ottobre, de Il Commissario Montalbano si intitolerà Par condicio. L’appuntamento è su Rai1 alle ore 21.10. Qui nel seguito tutti gli appassionati di questa fiction di grande successo possono trovare gustose anticipazioni di ciò che potranno vedere domani sera.

montalbano livia par condicio

La puntata si snoda tra due diverse vicende: la prima riguarda il riesplodere, dopo quindici anni di relativa tranquillità, delle ostilità e delle violenze tra le due famiglie mafiose di Vigàta, ovvero i Sinagra e i Cuffaro. Il casus belli è rappresentato dall’omicidio del boss Angelo Bompensiero, il cui assassinio peraltro presenta stranezze che non sfuggono all’occhio attento del commissario. La seconda vicenda riguarda la sparizione di Eva Ljubin, una giovane donna ucraina. In mezzo a tutto ciò fanno capolino i dissidi tra Montalbano e il giudice Tommaseo.

La chicca della puntata è la partecipazione come soggetto attivo nelle indagini di Livia, la fidanzata del commissario. La ragazza, grazie alla somiglianza con la donna ucraina scomparsa, viene utilizzata come esca per riuscire a rintracciare la scomparsa e risolvere il caso. E’ forse il metodo più anticonvenzionale usato da Montalbano nella sua carriera ma il commissario ha giurato a se stesso di non tralasciare alcun tentativo per salvare una vita umana.

Seguici sul nostro canale Telegram

Francesco Arca single e in cerca dell’amore, “tutto falso” il flirt con Kasia Smutniak

La sede del Parlamento europeo a Strasburgo

Tirocini retribuiti al Parlamento Europeo: ecco come accedere