in

Anticipazioni Crozza nel Paese delle Meraviglie 1 novembre, torna la parodia di Giorgio Napolitano

Oggi, venerdì 1° novembre, potremo assistere a una nuova puntata di  “Crozza nel Paese delle Meraviglie” in prima serata alle 21.10 su La7. Il one man show del venerdì sera di La7 vedrà l’atteso ritorno della parodia del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. E poi, come sempre, la più stretta attualità in musica, monologhi e parodie nuove e consolidate.

crozza nel paese delle meraviglie

Crozza Nel Paese delle Meraviglie è un programma che vede impeganata una nutrita schiera di autori: oltre, ovviamente, a Maurizio Crozza ci sono anche Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo. La regia invece è di Massimo Fusi.

Per tutti i fan del programma ricordiamo che la trasmissione è visibile anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7. Su www.crozza.la7.it sarà anche possibile vedere tutti i video dei personaggi e le repliche integrali delle puntate, mentre l’ App, disponibile su App Store e Android Market, permetterà di rivedere i personaggi interpretati dal comico ligure, le puntate integrali, le canzoni esilaranti, nonché una galleria dei video più popolari.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, prove da matrimonio

Anticipazioni Top Crime, dal primo novembre Person of Interest dalla prima stagione