Domani sera su La7 alle ore 21:10 andrà in onda la nuova puntata di “Crozza nel Paese delle Meraviglie“, nel corso della quale il comico genovese tratterà i mentalismi del candidato alla segreteria del Partito Democratico, nonchè sindaco di Firenze, Matteo Renzi già nel “mirino” del comico da diverso tempo. Vi saranno anche le singolari interviste ed esternazioni del parlamentare Pdl Antonio Razzi, che certo non sembra risentirsi dell’ essere un personaggio politico e pubblico al quanto discusso.
Recentemente anche su “Ballarò” Crozza non ha perso l’occasione per fare il verso a Matteo Renzi e al suo inconfondibile accento tosco-fiorentino. Soprattutto ha punto il “rottamatore” riguardo al discorso tenuto a Modena. Ironia della sorte, proprio Renzi aveva pronosticato che quel discorso in specifico sarebbe stato interessante per Crozza. Razzi ad ottobre era già stato oggetto d’interpretazione nella trasmissione condotta da Crozza, riguardo un’intervista sulla delicata questione mediorientale.
Sicuramente non mancheranno esilaranti gags alle “spese” dei due politici in questione. Nel frattempo godiamoci le gloriose imitazioni delle puntate addietro in attesa di nuove risate.
photo credit: torre.elena via photopin cc