in

Anticipazioni Cuore Ribelle 28 agosto: la verità sulla morte di Richard

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 28 agosto – Eccoci al quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete che le ospita. Dopo l’ennesimo cambio di palinsesto, che vede il prolungare delle repliche per quanto riguarda Beautiful, in replica ancora oggi e domani, le cui puntate in prima visione riprenderanno il 1° Settembre, i telespettatori si consolano godendosi le trame sempre più coinvolgenti delle soap opera spagnole che vanno in onda nel tardo pomeriggio. Stiamo parlando del consolidato successo de Il segreto, che sta per concludere la sua prima stagione, e della nuova telenovela introdotta dai vertici Mediaset quest’anno, Cuore Ribelle (titolo originario Bandolera).

attori-cuore-ribelle

Dal prossimo lunedì, inoltre, Cuore Ribelle cambia rete: la nuova soap opera spagnola scompare da Canale 5 per approdare su Rete 4. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 28 agosto, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione: Sara (Martha Hazas) si reca nella grotta dei banditi per avvisare Carranza di quanto sta succedendo. Miguel (Carles Francino) le ha ordinato di stampare alcune locandine che saranno affisse per Arazana in cui è indicato che Carranza assieme ad un altro bandito – che in realtà altri non è che la stessa Sara – sono ricercati dalla Guardia Civile. Mentre è nella grotta, la giovane scrittrice nota uno strano movimento che la incuriosisce.

E così Sara decide di vederci chiaro e con la sua pistola minaccia Juan affinché l’uomo le dica tutta la verità. La ragazza ha visto che proprio lui ha preso l’orologio che apparteneva a Richard. È stato Juan ad uccidere suo zio? L’uomo si giustifica raccontandole di aver vinto l’orologio ad un mercante di bestiame e portandola da lui. Il mercante conferma la storia di Juan e dice di aver ricevuto l’orologio da Melgar.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful venerdì 28 agosto: Natale a casa Forrester

Anticipazioni Il segreto giovedì 28 agosto: le preoccupazioni di Emilia