in

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 10 luglio: Richard viene assassinato

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 10 luglio – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 su Canale 5. La formula mesa in atto quest’anno dai vertici di Mediaset sembra stia funzionando alla perfezione: il cambio di palinsesto, il conseguente spostamento della messa in onda della telenovela spagnola nel tardo pomeriggio e il doppio appuntamento pomeridiano con Beautiful, sta attirando un numero sempre crescente di fedelissimi telespettatori, smaniosi di conoscere le vicissitudini dei loro beniamini.

Cuore-ribelle-trame

Per soddisfare la curiosità di tutti, vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Alvaro, Olmedo, Richard e Juan giocano la famosa partita a carte. Juan però è travestito da marchese per ingannare Richard che però, durante il gioco, comincia ad avere dei dubbi sulla vera identità dell’uomo. La partita termina con una furiosa lite tra Alvaro e lo stesso Richard che lascia la locanda ubriaco.

Uscito fuori dalla locanda, l’uomo viene aggredito alle spalle e viene freddamente ucciso. Non appena la notizia si diffonde per il paese, Sara cade in una grande disperazione per la morte di Richard. La guardia civile comincia ad interrogare coloro che hanno partecipato alla partita alla locanda; soprattutto Miguel cerca di fare chiarezza su quanto successo, cercando l’assassino che ha ucciso Richard. Ci riuscirà?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful giovedì 10 luglio: Caroline e Rick annunciano il loro matrimonio

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida vince causa contro figlio, il giudice: “Può badare da sola alle sue finanze”