in

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 17 luglio: Dionisio è libero

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 17 luglio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola di Mediaset in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti saranno i colpi di scena che vedremo susseguirsi nell’episodio che andrà in onda quest’oggi, che segue la puntata speciale che è stata trasmessa ieri in prima serata, sempre su Canale 5.

Cuore-ribelle

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: gli uomini di Carranza sono riusciti a far evadere di prigione il giovane Dionisio, grazie anche all’aiuto di Sara. Arrivati al loro rifugio, Carranza e i suoi pianificano un colpo da mettere a segno nella tenuta dei Montoro. In paese tutti sono felici per la liberazione di Dionisio e Roberto cerca di spingere la gente a prendere esempio da Carranza e a lottare contro i soprusi e le ingiustizie dei padroni.

Nel frattempo Martina decide di aiutare il rampollo di casa Montoro, Alvaro, a salvare il suo rapporto con Margarita mentre la Guardia Civile indaga sulla fuga di Dionisio. Durante le indagini, però, il tenente Romero assieme a Morales decidono di non fare rapporto ad Olmedo, poiché anche loro erano contrari all’esecuzione di Dionisio. Cosa comporterà questo loro atteggiamento?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ultime Notizie italia

News Italia: Rapallo, ragazzo finisce in un tubo di scolo della A12, salvato

Anticipazioni Il segreto giovedì 17 luglio: Donna Francisca trama contro Pepa