in

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 19 giugno: Sara deve tornare in Inghilterra?

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 19 giugno – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola che ha preso il posto di Centovetrine, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi ci aspetta un colpo di scena che potrebbe cambiare le carte sul tavole dei giochi tra i giovanissimi protagonisti della soap opera.

cuore-ribelle-seconda-putanta

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Richard, lo zio di Sara, è arrivato in paese per convincere la nipote a tornare in Inghilterra dalla sua famiglia e dal suo fidanzato. La ragazza però non ha alcuna intenzione di seguire lo zio, visto che è scappata proprio per sovvertire le regole e per vivere la vita piena di avventure che aveva sempre sognato. L’uomo le concede allora un altro mese, ma poi dovrà far ritorno in Inghilterra.

Nel frattempo Sara incontra Roberto che la porta nei campi. La ragazza, guardando la miseria che regna in quelle coltivazioni, si rende conto della tragica situazione di alcune famiglie e vorrebbe far qualcosa per cambiare le cose. Intanto Roberto cerca di convincere suo padre Tomas a mandare all’università il fratello, visto che questa potrebbe essere per loro una salvezza, ma l’uomo continua ad affogare la sua disperazione tra i fumi dell’alcool.

Anticipazioni Beautiful giovedì 19 giugno: Hope e Wyatt tornano dal Messico

Anticipazioni Il segreto giovedì 19 giugno: Pepa non si arrende e lotta per Emilia