in

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 21 agosto: Carranza viene liberato

Anticipazioni Cuore ribelle giovedì 21 agosto – Siamo arrivati al quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che, anche in questa stagione estiva, tengono compagnia al pubblico dei fedelissimi telespettatori. Dopo la pausa della settimana di ferragosto, è tornato regolare l’appuntamento con le amatissime telenovela della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tranne per Beautiful. Per la soap opera americana, infatti, per altri due giorni bisogna accontentarsi delle repliche.

Cuore-ribelle-12

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 21 agosto, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola di Mediaset in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30 su Canale 5: Rafalin aiuta gli uomini della banda di Carranza a liberare il loro leader e questo suo gesto gli permette di essere accettato dagli altri compagni della banda. Juan e Chato però non sono d’accordo e cercano di mettere il bastone tra le ruote a Rafalin.

Nel frattempo Roberto continua ad essere molto scosso dalla festa di fidanzamento di Miguel e Sara. Il giovane contadino, infatti, prova dei forti sentimenti per la giovane scrittrice inglese ma questa aveva preferito il tenente Romero. Carmen è l’unica che riesce a capire lo stato d’animo del figlio e cerca di aiutarlo in qualche modo a non arrendersi e a lottare per il suo amore.

Europa League Stjarnan-Inter

Europa League: Stjarnan-Inter 0-3, Icardi, Dodò e D’Ambrosio regalano la vittoria ai nerazzurri

energia rinnovabile cannabis

Può la cannabis essere usata come fonte di energia rinnovabile? Sì