in

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 3 luglio: Alvaro geloso di Roberto

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 3 luglio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Cuore Ribelle, la nuovissima soap opera spagnola che in poche settimane si sta facendo apprezzare dal pubblico italiano che ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5 ne segue le trame. Ricordiamo infatti che Cuore Ribelle è in onda sulla rete ammiraglia del Biscione solo da poche settimane in quanto sostituisce Centovetrine che è in pausa estiva e che tornerà ad animare i pomeriggi di Canale 5 dal prossimo 26 agosto.

cuore-ribelle

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Don German, dopo aver parlato a lungo con Roberto e aver capito quella che è stata la gestione delle sue terre in sua assenza, affida al ragazzo il compito di parlare con i braccianti e di rassicurarli. Il vecchio Montoro apprezza molto il temperamento di Roberto e per questo si impegna a cominciare una coltivazione di tabacco cubano. Questo atteggiamento del padre si ripercuote sul figlio: Alvaro, infatti, frustrato e geloso per quanto successo, cerca di portare dalla sua parte Olmedo, mettendolo contro Roberto.

Nel frattempo Chato si riunisce a Carranza, e con loro Juan e Marcial: tutti parlano di una possibile riunione in una nuova banda che possa fare scorrerie di ogni genere in paese. Intanto Padre Damian fa visita a Pepe nella sua taverna ma, una volta arrivato, trova l’uomo disteso per terra, svenuto. Il curato si offre per rimettere in sesto Pepe. Riuscirà Padre Damian ad aiutarlo?

Anticipazioni Beautiful giovedì 3 luglio: Hope lascia Liam

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 luglio: Gregoria torna a Puente Viejo