in

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 31 luglio: Sara gelosa di Miguel ed Eugenia

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 31 luglio – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che animano ogni giorno i pomeriggi della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Amatissime dal pubblico italiano che ne segue fedelmente le vicissitudini, le soap opera di Mediaset non si fermano neanche per la pausa estiva e continuano a regalare grandi emozioni ai loro telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 31 luglio, di Cuore Ribelle, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 su Canale 5.

Cuore-ribelle-anticipazioni

Nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: dopo aver ritirato la denuncia ai danni di Miguel, Eugenia e Romero si appartano per parlare di quello che è successo. Mentre i due stanno discutendo, ecco che li vede abbastanza vicini Sara che comincia ad ingelosirsi del rapporto tra Miguel ed Eugenia. Proprio quest’ultima farà di tutto per convincere Sara che tra lei e il giovane c’è del tenero, mentre Romero ha praticamente allontanato da sé ogni altra donna, visto i sentimenti che nutre per la giovane scrittrice inglese.

Nel frattempo ad Arazana si diffonde un’improvvisa epidemia che è causata dal’acqua del pozzo dei Montoro che è stata avvelenata dai braccianti che sono ancora in protesta contro la cattiva gestione di Alvaro. L’epidemia colpisce Fermin e Juanito, ed anche il sindaco di Arazana viene trovato morto nella locanda di Mana. Il medico operante è molto distante dalla cittadina: chi arriverà in soccorso di Arazana per fermare l’epidemia e curare chi è stato colpito?

Anticipazioni Beautiful giovedì 31 luglio: Hope sceglie Liam

sampdoria genoa

Genova, Stadio Luigi Ferraris: birra e partita, ora si può