in

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 4 settembre: Miguel salva la vita di Sara

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 4 settembre – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset, in onda tutti i giorni sulle due reti di punta dell’azienda del Biscione, Canale 5 e Rete 4. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 4 settembre, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30 su Rete 4. Da questa settimana, infatti, la telenovela, il cui titolo originario è Bandolera, è stata spostata, passando dalla rete ammiraglia di Mediaset, a Rete 4. Questo coinciderà con un calo degli ascolti?

matrimonio martina e don german

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: è arrivato il giorno del matrimonio tra Martina e Don German. Entrambi gli sposi, però, sono innamorati di altre due persone: Don German tenta fino all’ultimo di convincere Carmen a scappar via con lui, rimediando ad un errore commesso molti anni prima. I due, infatti, si amano oramai da tempo ma Carmen non ha mai trovato il coraggio di lasciare la sua famiglia per scappare con il vecchio Montoro. Neanche questa volta ce la farà. Anche Martina non ama Don German ma lo sposa nonostante i sentimenti che nutre per Alvaro che, a sua volta, vorrebbe che la ragazza non sposasse il padre ma fuggisse via con lui. I novelli sposi partono per il viaggio di nozze mentre i loro rispettivi amanti, Carmen e Alvaro, si affliggono per aver lasciato andare le persone amate.

Intanto Sara (Martha Hazas), per dimenticare quello che è successo con Miguel (Carles Francino), si butta a capofitto nella ricerca del colpevole dell’omicidio di suo zio Richard. La giovane scrittrice è convinta che sia stato Melgar ad uccidere lo zio e così riesce ad incastrarlo. L’uomo però si vendica e cerca di strangolarla. Per fortuna l’intervento del tenente Romero salva la vita alla giovane scrittrice inglese.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

riduzione dimensioni del cervello insonnia

Possono i disturbi del sonno ridurre le dimensioni del vostro cervello?

India: giovane donna costretta a sposare un cane per liberarsi dello spirito maligno