in

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 14 luglio: Margarita scopre il tradimento di Alvaro

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 14 luglio – E’ ricominciata la settimana e con essa ricominciano gli appuntamento quotidiani con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che ogni giorno tengono compagnia ai milioni di telespettatori che si sintonizzano sulla rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

cuore-ribelle

È oramai una settimana che Cuore Ribelle ha cambiato orario, cambiando ancora una volta il palinsesto della rete che lo ospita. I risultati di questa scelta sembrano aver premiato i vertici dell’azienda che hanno puntata sul trend positivo de Il segreto per attirare nuovi spettatori anche sulla nuova telenovela. Riuscirà Cuore Ribelle a farsi apprezzare dal pubblico e a far appassionare alle sue trame e ai suoi protagonisti i telespettatori di Canale 5?

Intanto, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Margarita ha scoperto il tradimento di Alvaro. Nonostante il giovane Montoro cerchi in tutti i modi di recuperare la situazione, con scuse e regali, Margarita non riesce a perdonarlo. Nel frattempo Carranza è preoccupato perché assieme alla sua banda potrebbe essere accusato di essere il colpevole della morte di Richard. Sara, che non ha fiducia nelle indagini della guardia civile, decide di indagare lei stessa sulla morte dello zio. Intanto Carmen e Tomas sembrano essere arrivati ad un punto di equilibrio: i due non litigano più ma il loro matrimonio subirà presto uno scossone visto che Roberto, il loro figlio maggiore, sarà arrestato per aver dimostrato nella pubblica piazza il suo dissenso contro la condanna a morte di Dionisio.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 luglio: Bill ha un incidente in montagna

scontri bueno aires

Finale coppa del mondo: scontri a Buenos Aires nella notte, 60 arresti