in

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 16 giugno: seconda puntata

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 16 giugno – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che da oggi si rinnova con una nuova telenovela di origine spagnola, Cuore Ribelle, che prenderà il posto della nostrana Centovetrine in pausa per il periodo estivo. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle, la nuova soap opera di origine spagnola della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5.

cuore-ribelle-logo

Nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Sara, pur di non rinunciare ai suoi sogni e vivere la vita che ha sempre desiderato, ha deciso di abbandonare gli agi e le ricchezze che finora le ha dato lo zio Richard per fuggire via ed andare incontro al suo destino. Così la ragazza decide di trasferirsi in Andalusia: al suo arrivo in questa nuova terra, Sara incontra Roberto, un contadino ribelle, e Miguel, un tenente della Guardia Civile, e trova ospitalità nella locanda del paese. Qualcosa di insolito però scuote Arazana: un cadavere viene ritrovato nella piazza del paese. Di chi si tratta?

Sara è spaventata e al tempo stesso eccitata da quanto successo. La ragazza sembra essere molto interessata a conoscere la storia dei banditi ricercati per questo crimine e vorrebbe scrivere un libro proprio su questa storia. Sara conosce poi Flor, la maestra del paese, e suo fratello Juanito.

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 giugno: il confronto tra Katie e Brooke

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 giugno: Emilia entra in coma