in

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 18 agosto: Sara e Miguel litigano

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 18 agosto – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Cuore Ribelle, titolo originale Bandolera, la nuova soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Le trame della nuova telenovela stanno sempre più conquistando il pubblico italiano e i suoi protagonisti sono diventati dei beniamini per quanti seguono le loro vicissitudini.

cuore-ribelle

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 18 agosto, di Cuore Ribelle: Sara (Martha Hazas) e Miguel (Carles Francino) hanno un duro litigio. I due si amano, ma il giovane soldato non riesce ancora a capire il carattere ribelle della scrittrice inglese e così decide di rinunciare a capirla e di allontanarsi da lei, cercando di dimenticarla. Ad aiutarlo ci pensa Eugenia, da sempre innamorata del tenente Romero, che lo invita a partecipare a delle lezioni di ballo.

Nel frattempo Sara capisce di non essersi comportata bene con il giovane Romero, confidando i suoi sentimenti per lui alla sua amica Mana, alla quale però non può dire i veri motivi che l’hanno spinta ad allontanare il giovane. Sara, per distrarsi, decide così di andare da Roberto (Isak Ferris), anche lui innamorato della ragazza. Il giovane contadino riesce a far dimenticare tutti i problemi alla giovane scrittrice inglese e le fa tornare il buonumore.

Sana 2014, a Bologna Fiere salone del biologico dal 6 al 9 settembre

viola news

Calciomercato Fiorentina Cuadrado news: resta viola