in

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 21 luglio: Alvaro sfida a duello Lucero

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 21 luglio – Comincia una nuova settimana sempre all’insegna delle trame delle soap opera preferite dal pubblico italiano. Tanti saranno i colpi di scena che animeranno i nuovi episodi che saranno trasmessi nei prossimi pomeriggi su Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 21 luglio, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola di Mediaset che da qualche settimana sta animando i pomeriggi estivi degli italiani, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Cuore-ribelle-31

Nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: il rapporto tra Peralta e il comandante Olmedo non è tra i più semplici, anzi, tra i due sembrano esserci alcuni dissapori. Il comandante della Guardia Civile, infatti, minaccia Peralta di rivelare il suo segreto a tutto il paese se non seguirà le sue direttive; Peralta però decide di non lasciarsi intimorire dalle minacce di Olmedo e prosegue per la sua strada.

Anche il rapporto tra Carmen e Tomas non sembra andare molto bene: i due litigano spesso e la situazione spesso diventa insostenibile. Carmen e Tomas sono demoralizzati dalla faccenda e non sanno come riuscire ad andare avanti. Nel frattempo Alvaro decide di sfidare a duello Lucero. Il giovane delfino di casa Montoro è convinto di poter battere il suo rivale ma Eugenia è molto preoccupata per la sorte di Alvaro. Cosa gli succederà?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful lunedì 21 luglio: Katie e Brooke contro Bill Spencer

Anticipazioni Il segreto lunedì 21 luglio: Alfonso tradisce Emilia