in

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 23 giugno: Sara Reeves e il suo arrivo in Spagna

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 23 giugno – Anche oggi ci aspetta una nuova entusiasmante puntata di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola di casa Mediaset in onda solo da pochi giorno ma che ha già saputo ritagliarsi una grossa fetta di pubblico che ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5 la segue. Ricordiamo che Cuore Ribelle ha preso il posto di Centovetrine, ora in pausa per il periodo estivo, ma che riprenderà la sua messa in onda a fine agosto, tornando ad animare i pomeriggi della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Cuore-ribelle

Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Sara Reeves arriva in Spagna. La ragazza, una scrittrice inglese proveniente da una famiglia nobile, è da sempre stata affascinata dalla magia della terra andalusa e vorrebbe sfruttare la sua venuta in Spagna per avere occasione di fare nuove esperienze da raccontare poi nei suoi racconti.

Sara Reeves, arrivata in Spagna, incontra subito Miguel Romero, ex bandito ora tenente della Guardia Civile, di cui si innamora perdutamente. Miguel Romero combatte contro un’organizzazione di banditi che vede tra le sue fila il giovane anarchico Roberto. Sara Reeves si rende ben presto conto di provare una forte attrazione anche per Roberto. I due uomini si contenderanno il cuore della ragazza?

 

Anticipazioni Beautiful lunedì 23 giugno: Quinn allontana Hope da Liam

Ladro a Milano

Milano, giovane 26enne rapinato due volte in due giorni dallo stesso ladro