in

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 25 agosto: Roberto mostra la sua gelosia a Sara

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 25 agosto – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete che le ospita. Dopo l’ennesimo cambio di palinsesto, che vede il prolungare delle repliche per quanto riguarda Beautiful, le cui puntate in prima visione riprenderanno il 1° Settembre, i telespettatori si consolano godendosi le trame sempre più coinvolgenti delle soap opera spagnole che vanno in onda nel tardo pomeriggio. Stiamo parlando del consolidato successo de Il segreto, che sta per concludere la sua prima stagione, e della nuova telenovela introdotta dai vertici Mediaset quest’anno, Cuore Ribelle (titolo originario Bandolera).

sara-reeves-cuore-ribelle

Vediamo dunque in particolare cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 25 agosto, di Cuore Ribelle: Roberto (Isak Ferris) si scopre davvero molto innamorato di Sara (Martha Hazas). Il giovane contadino, infatti, non riesce a mandar giù il fatto che la scrittrice inglese per cui lui nutre dei forti sentimenti si è legata in fidanzamento con Miguel (Carles Francino). E così Roberto, incontrando Sara nella piazza di Arazana, dimostra alla ragazza tutta la sua gelosia, ignaro che il fidanzamento tra questa e il tenente Romero è stato sciolto.

Infatti Miguel, dopo aver avuto dei dubbi sulla possibile colpevolezza di Sara nella fuga di Carranza, nonostante l’amore che prova nei confronti della ragazza, ha deciso di sciogliere il fidanzamento, almeno al momento, così da mettere alla prova la giovane scrittrice e capire quali siano le sue reali intenzioni. Romero avrà le risposte che sta cercando o questo distacco servirà ad avvicinare Sara a Roberto?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato Inter news: Lavezzi rimane il sogno proibito

Pippo Franco apparizione Madonna

Pippo Franco rivela: “Ho visto apparire la Madonna”