in

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 30 giugno: Miguel rinchiude Sara nella sua stanza

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 30 giugno – Comincia la settimana e come ogni lunedì ritorna l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che ogni giorno animano i pomeriggi della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 30 giugno, di Cuore ribelle, la nuovissima soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Ricordiamo ai fedelissimi telespettatori che Cuore Ribelle ha preso il posto di Centovetrine, in pausa estiva, che tornerà a tenere compagnia al suo pubblico dal 26 agosto prossimo.

Cuore Ribelle Video puntata 23 giugno 2014

Nella puntata di oggi di Cuore Ribelle – Roberto non può accettare le sue condizioni di miseria e vorrebbe ribellarsi ai suoi padroni. Così il ragazzo convince i braccianti a ribellarsi, fermando così i lavori e provocando un dissesto nell’organizzazione quotidiana. Questa manovra potrebbe però portare molti problemi a Roberto, che è a capo della ribellione. Cosa gli succederà?

Nel frattempo Miguel cerca di tenere al sicuro Sara dopo quello che è successo. Ancora il ragazzo non è riuscito a liberare Richard e teme che i briganti possano in qualche modo rapire nuovamente la giovane scrittrice inglese. Così Miguel rinchiude Sara nella sua stanza nella locanda, in modo da impedirle anche di prendere iniziative personali, visto il caratterino della ragazza. Sara starà fuori dai guai?

ottavi di finale mondiale brasile 2014

Ottavi di finale Mondiali Brasile 2014, oggi Francia-Nigeria e Germania-Algeria

Cani e gatti considerati cose

Equitalia: animali domestici come cose, possono essere pignorati