in

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 4 agosto: Miguel e Sara sono molto vicini

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 4 agosto – E’ cominciata la prima settimana di agosto e ancora una volta siamo qui a proporvi quelle che sono le anticipazioni della soap opera di Canale 5 che per tutta l’estate terranno compagnia al pubblico della rete che le ospita. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 4 agosto, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola di Mediaset in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

sara-miguel-cuore-ribelle

Nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Sara (Marta Hazas) ha preso il posto di Peralta non solo nella stamperia di Arazana, ma anche come corrispondente per due giornali della provincia. La giovane scrittrice inglese può così dimostrare a tutti le sue capacità e può portare avanti il lavoro cominciato dal suo amico giornalista. La ragazza viene raggiunta nella stamperia da Miguel Romero (Carles Francino) che vorrebbe parlare con lei della grave situazione in cui si trova Roberto (Isak Ferris), sospettato di essere il colpevole dell’avvelenamento del pozzo.

Durante la loro chiacchierata, Sara si mostra gelosa del tenente Romero e del suo rapporto con Eugenia, ma il soldato della Guardia Civile mette subito in chiaro che nel suo cuore c’è posto solo per una donna, e che quella donna è proprio lei. I due si avvicinano sempre di più e, proprio quando stanno per baciarsi, ecco entrare nella stamperia Melgar che interrompe questo momento romantico per informare il tenente Romero dell’identità del responsabile dell’avvelenamento. Chi ha avvelenato il pozzo è Rafael che viene subito arrestato e condotto in cella.

Anticipazioni Beautiful lunedì 4 agosto: Ridge vuole tornare con Brooke

Anticipazioni Il segreto lunedì 4 agosto: Enriqueta segue Juan e Soledad